sabato 23 luglio 2016

LA NASCITA DEL MIO ULTIMO "BAMBINO"



Ciao a tutti,
vi scrivo per annunciare la nascita del mio quinto "bambino" mamy4mamy.it. ebbene si dopo tanto pensare e ripensare ho deciso di fare questo passo molto importante, di dare una svolta a questo mio progetto nella speranza che riesca a farlo diventare il mio "lavoro". La strada da percorrere non sarà semplice e di certo in salita, ma le sfide non mi spaventano. Ce la metterò tutta!!!!
Ad oggi sono una blogger amatoriale che ispira a diventare una problogger nella speranza di riuscire a conciliare casa, bambini, blog e marito....


 Adoro fare tante cose, trovo sempre cose nuove che mi appassionano e mi travolgono,  ma quello che mi appassiona di più sono la cucina e il fai da te, infatti saranno i temi principali del blog con un tocco shabby (se ci riesco visto che per il momento ho qualche difficoltà... ma non mi faccio abbattere).


Il nuovo sito è proprio come uno dei miei bambini che ha bisogno di essere nutrito e coccolato per crescere nei migliori dei modi. Ci sto ancora lavorando su, ma piano piano sta prendendo forma...
Devo ringraziare amikyvolmente che mi ha aiutato tantissimo in questo passaggio e grazie ai suoi consigli ha preso tutto vita.
Se volete potete andare a leggere un articolo che ha scritto su di me e il mio blog mamy4mamy un blog da scoprire.
Vi aspetto nel nuovo sito!

1 commento:

  1. Bravissima Francesca! So quanto impegno ci vuole ma vedrai che ti darà grandi soddisfazioni!!! Un abbraccio grande,
    Valeria

    RispondiElimina